BA 250W

I banchi aspiranti della serie BA250W permettono all’operatore di lavorare su due piani di lavoro paralleli in legno multistrato, sfruttando la funzionalità e il maggior abbattimento del velo d’acqua esterno, posto frontalmente rispetto alla zona di lavoro.

Le polveri prodotte durante le lavorazioni vengono aspirate, per mezzo di ventilatori, dai fori presenti lateralmente, frontalmente e sul piano di lavoro stesso, per poi essere abbattute all’interno della torre integrata attraverso un sistema di nebulizzazione dell’acqua.

Le polveri così abbattute vengono raccolte nella vasca inclinata sottostante, di adeguata capacità, diventando fango ed evitando così ogni possibilità di dispersione nell’aria circostante.

Il ricircolo dell’acqua è gestito da una pompa sommersa avente corpo pompa e girante in acciaio inox.

Il banco aspirante è dotato inoltre di un separatore di gocce, il quale isola l’impianto di nebulizzazione d’acqua dal gruppo aspirante, non permettendo la fuoriuscita né di acqua, né di polveri.

L’aria depurata fuoriesce dal lato superiore della torre di abbattimento, permettendone il ricircolo nell’ambiente .

E’ possibile accedere facilmente a tutte le parti della macchina per la pulizia e la manutenzione ordinaria. In particolare è estremamente semplice la manutenzione del filtro separatore di gocce, di facile estrazione e pulizia.

A richiesta, si possono personalizzare le dimensioni ed includere accessori extra, come ad esempio un sistema di illuminazione, per rispondere ad ogni esigenza particolare del cliente.

Gallery

Video

Dati tecnici

 

Prodotti correlati

 

 

Dimensioni: 370 x 185 x 210 cm

Piano di lavoro: 80+80 x 245 сm

Carico max su piano: 500+500 kg

Aria aspirata: 21.000 m³/ora

Potenza installata: 5,1 Kw

Capacità vasca: 1.800 lt            

Rumore: 73 db

Polvere abattuta: 98,3 %

Peso a vuoto: 670 kg

 

 

 

Prodotti alternativi

 

 

BRUNEXPORT SRL